CONDIVIDI

Arrivano in Italia a luglio 2015 per due imperdibili date The Chemical Brothers. Il celebre duo britannico sarà in concerto mercoledì primo luglio a Milano (in una location ancora sta stabilire) e il giorno seguente, giovedì 2 luglio, all’Ippodromo delle Capannelle di Roma, nell’ambito del festival Rock in Roma. Queste sono le prime tappe di un tour che precede l’uscita del loro nuovo album. I biglietti per il concerto di Roma saranno disponibili da mercoledì 17 dicembre sui circuiti TicketOne, mentre i dettagli sulla location e sull’acquisto dei biglietti per la data di Milano saranno comunicati in seguito. I concerti sono prodotti e organizzati da Barley Arts.

[td_video_youtube playlist_title=”The Chemichal Brothers” playlist_yt=”tpKCqp9CALQ, UVrwzjtBHq0, 5V06rl6i-Ic, 6sOpbRL8R4g, iTxOKsyZ0Lw, Xu3FTEmN-eg, s5FyfQDO5g0, p5NX1FC-7-w, L0dxByaPWhM, QsWLRI7LxZY, 7mksAdOUgGw ” playlist_auto_play=”0″]

The Chemical Brothers hanno ridefinito il concetto di musica elettronica dal vivo, grazie all’uso massiccio di immagini psichedeliche, laser e luci stroboscopiche, create con la collaborazione del visual artist Adam Smith e che danno vita ogni volta a show spettacolari, davvero da non perdere. Come già segnalato nella notizia del collega Alberto Scotti, i due l’anno prossimo pubblicheranno il loro ottavo album, il primo in studio dal 2010 (“Further“). Gli stessi Tom Rowlands ed Ed Simon hanno rivelato che il nuovo lavoro sarà “pure Chemical Brothers”. La notizia è ufficiale, ma ancora non si conosce il titolo dell’album. Comunque, ci sono anche altre novità: il duo ha confermato la sua presenza il prossimo anno anche al Sónar di Barcellona.

“La caratteristica più importante dell’album è che si connette è che crea una connessione emotiva. Abbiamo voluto trovare nuovi modi di esprimerci, sognamo nuovi suoni e diversi fotogrammi. Abbiamo lavorato anche con altri artisti, ma il nuovo album è soprattutto Chemical Brothers puri, al cento per cento”, ha detto Tom Rowlands.