CONDIVIDI

Circa un anno fa, Fabric Live esordì con il suo primo Radio Show  > SUPER CLUB, il quale a nasce con l’obbiettivo di ospitare, non solo gli artisti, ma soprattutto il sound dei migliori club del pianeta.


Sempre con particolare attenzione al Djing italiano, Fabric Live, ha sempre rinnovato l’invito a questo fantastico duo, sempre più apprezzato nel mondo dei club e delle label.
Dopo tanta attesa, grazie alla collaborazione e il supporto di Marco Ortis dell’agenzia DNZ Dj Agency, il 15 Aprile, ritornano in onda  su Fabric Live, gli ITALO BROS, ospiti dalle 22.00 nel Radio Show SUPER CLUB.
Ascolta Fabric Live

 

Gli Italo Bros nascono alla fine degli anni ’80 in una piccola città del sud Italia, Scalea.
DJ, produttori e remixer in continua evoluzione musicale incontrano il loro duro lavoro sempre con nuovi obiettivi e stimoli, sperimentando nuovi percorsi e reinventando nuovi linguaggi.A loro non piace mettere limiti, etichettando il loro sound in un unico genere, ma viene facilmente rilevabile in vecchie radici old school influenzate dai più moderni suoni Techno e Deep contemporanei.

Eclettici, creativi, curiosi e con un accattivante stile incontrano passione e adrenalina nel dancefloor.”

Gli ultimi tre anni hanno visto il loro nome comparire su etichette come I’M A House Gangster, Roush, Lapsus Music, Nurvous Records, Main Room, Simma Black, Do Not Sleep, Material e molti altri, ricevendo grande supporto da artisti come DJ Sneak, Marco Carola, Luciano, Phil Weeks, Roger Sanchez, Mark Farina, Supernova, Hector Couto, Tapesh, Azari & III, Technasia, Darius Sysrossian, Sidney Charles, Santè, Chus & Cheballos e molti altri.

Lo scorso Novembre sono partiti per il loro primo tour nel Sud America, con dj set all’AlluciNation e il PM Open Air di Buenos Aires e il Tio Joe di Cordoba dove hanno reclutato un’altra fetta di nuovi fans.

La loro forza, la loro carica, la loro determinazione è frutto della loro passione che danno il giusto coraggio di essere sperimentali e differenti.