CONDIVIDI

line-up per lo Snowbombing 2015 oggi si espande dando il benvenuto ad una nuova ondata di presenze. Tra i vari nomi, troviamo: Carl Craig, Andy C, Idris Elba, Waze e Odyssey.

I nuovi artisti appena citati si aggiungeranno agli headliners già confermati come Skrillex, Fatboy Slim e Rudimental per questa sedicesima edizione dello snow music festival più grande d’europa, che avrà luogo dal 6 all’11 di aprile nella cittadina alpina di Mayrhofen, in Austria.

Largamente riconosciuto come uno dei più importanti nomi della scena techno internazionale, il leggendario Carl Craig è stato un protagonista delle notti mondiali per più di venti anni. Carl farà il prossimo anno il suo primo debutto all’evento in questione e, come sua tradizione, ancora una volta regalerà un set in grado di rendere la prossima edizione indubbiamente memorabile.

Pioniere della Drum&Bass e affezionato artista della manifestazione, anche Andy C questa volta prenderà nuovamente parte alla già corposa line-up. Riconosciuto da tutti come il più grande Dj di Drum&Bass del mondo, Andy eseguirà una vera e propria maratona di sei ore all’evento centrale presso il Racket Club.

Ad unirsi al gruppo avremo il versatile attore, producer, rapper e Dj Idris Elba. Meglio conosciuto per le sue apparizioni in numerose serie televisive come ‘The Wire’, per citarne una, Elba è sempre stato un grande volto della clubbing scene prima dei suoi giorni da attore televisivo. Miscelando funk, soul e disco, i suoi sets non potranno che smuovere anche la dancefloor più ingessata.

Con un perimetro montuoso a toccare i 2000 metri di quota sul livello del mare, e grazie alla presenza di alcune delle location più suggestive del mondo, lo Snowbombing è definitivamente una delle più sensazionali esperienze in circolazione. I prezzi partono da €290 per 5 notti con il braccialetto del festival incluso. Per maggiori informazioni, visitate www.snowbombing.com.