CONDIVIDI

Dopo il grande successo delle due prime edizioni torna alla Fiera di Bergamo l’attesissimo appuntamento con Shade, One Day Event di stampo internazionale dedicato alla migliore musica elettronica e techno.

L’appuntamento è per sabato 3 giugno 2017 al polo fieristico di via Lunga, per una “dodici ore non-stop” che inizierà alle 16 del pomeriggio e si concluderà alle 4 di domenica mattina.

Uno spettacolo adrenalinico, con una Line Up formata dai più grandi DJS del circuito, protagonisti internazionali della musica elettronica.

Un evento unico nel suo genere, dedicato ai beat più ricercati e che, musicalmente parlando, è tra i più internazionali ed elettrizzanti che Bergamo possa offrire!
Star del calibro di LOCO DICE, LEN FAKI, PAN-POT, PATRICK TOPPING, SAM PAGANINI, HECTOR COUTO, CUARTERO, e…… to be announced, per la sorpresa finale!

Viste le due precedenti edizioni, e le innumerevoli condivisioni contrassegnate dai “like” che viaggiano da settimane sui vari social, non ci sono dubbi che anche quest’anno il pubblico, proveniente da tutta Italia e anche dall’estero, potrà divertirsi alla grande, ballando e cantando con i propri amici all’irresistibile ritmo dei propri beniamini.

Un divertimento che per i più appassionati del genere potrà durare ben dodici ore di fila!

Per Shade Music Festival sono stati destinati i 6.500 metri quadrati al coperto del padiglione B della Fiera in via Lunga.
La struttura rappresenta per le sue caratteristiche la location ideale per ospitare un evento di tale portata.
L’ampiezza, l’eccellente collocazione in tema di mobilità, i 2.400 posti auto a disposizione del pubblico rappresentano alcune delle caratteristiche vincenti per cui la Fiera di Bergamo è già stata scelta numerose volte in passato per ospitare importanti appuntamenti dello spettacolo.

La location al coperto consente di effettuare l’evento con qualsiasi condizioni meteo. I riflettori saranno puntati in particolare sul grande palco allestito per l’occasione, dal quale, per il piacere delle migliaia di fans, gli artisti si renderanno protagonisti di travolgenti performances.