CONDIVIDI

Pochi dj sanno dare il meglio di se stessi in qualsiasi situazione, si tratti di club, festival o boiler room.

Jamie Jones, Apollonia ospiti speciali di Social Music City giovedì 1 giugno, appartengono senza ombra di dubbio a questa ristrettissima élite alla quale tutti ambiscono ma pochi approdano.

JAMIE JONES

Jamie Jones vanta addirittura un set in una cabinovia alpina svizzera, al quale hanno partecipato una decina di persone in tutto, per evidenti limiti di capienza: con la sua label Hot Creations e la sua serata Paradise ad Ibiza riesce sempre a proporre set freschi, innovativi, sempre capaci di strappare un sorriso a chi non smette mai di ballare la sua musica. Di sicuro uno dei principali innovatori delle sonorità elettroniche nell’ultimo decennio, uno dei pochi in grado di fare la differenza, sempre e comunque.

APOLLONIA

Gli Apollonia si sono formati nel 2012.
Sino ad allora i suoi componenti Dan Ghenacia, Shonky e Dyed Soundorom erano già protagonisti nei principali locali di tutto il mondo: in particolare la scena parigina degli anni novanta è eterna debitrice nei loro confronti, un’epoca nella quale la capitale francese era un riferimento totale per la musica elettronica, il cosiddetto french touch si è formato anche e soprattutto in quel contesto.

Il loro sound è sempre attuale, visionario, spesso e volentieri sconfina nell’avanguardia: assolutamente ideale per un contesto unico quale Social Music City.

STEFANODI MICELI

Ad aprire le danze, giovedì 1 giugno, Stefano Di Miceli, Dj resident dell’Amnesia Milano; il suo 2017 procede nel migliore dei modi, forte dei suoi set in vinile e grazie soprattutto alle release della sua nuova etichetta discografica Wats Records, coerente ad una filosofia musicale che punta esclusivamente sulla techno melodica.
Perfetta per un appuntamento come Social Music City.
A seguire, il canonico aftershow all’Amnesia Milano, con Apollonia (extended set) e Stefano Di Miceli, che nella circostanza diventa anche e soprattutto il closing season party del locale milanese.

More Info: Amnesia Milano | Social Music City | Ticket