CONDIVIDI

Autorevoli report economico-finanziari assegnano a Milano un ruolo sempre più strategico nelle dinamiche europee se non mondiali.

 

Un autentico Rinascimento al quale contribuiscono la riqualificazione di aree urbane dismesse e eventi in grado di parlare e comunicare con il linguaggio universale della musica elettronica

due fattori che trovano la loro dimensione perfetta in Social Music City, che domenica 30 aprile (dalle ore 15 a mezzanotte) torna a Milano per il terzo anno consecutivo, nell’ex scalo ferroviario di Porta Romana in viale Isonzo 11, proprio dove…tutto incominciò nel 2015.

Un palcoscenico che si rinnova di continuo, per competere sempre di più con il resto del mondo e confermarsi un punto fermo nel calendario internazionale delle rassegne open air.

Domenica 30 aprile Social Music City esordisce come meglio non potrebbe: on stage
Richie Hawtin
, Tale Of Us, Recondite (live) e Somne.

Richie Hawtin
Richie Hawtin

Richie Hawtin non finisce mai di stupire, confermandosi di anno in anno un talento e un maestro assoluto. Basti pensare al suo nuovo progetto live CloseSpontaneity & Synchronicity, che debutta ufficialmente all’edizione 2017 del Coachella.

 

Tale Of Us
Tale Of Us


Tale Of Us
rappresentano al meglio l’Italia nel panorama mondiale della musica elettronica: freschissimi reduci dallo stage Resistance supervisionato da Carl Cox all’Ultra Music Festival di Miami, a breve usciranno con un loro album di musica classica intitolato Endless.

 

Lorenz Brunner aka Recondite
Lorenz Brunner aka Recondite


Lorenz Brunner
aka Recondite si presenta nella sua dimensione live, forte di uno stile che sfugge a qualsiasi catalogazione e che si + merito l’attenzione del regista Paolo Sorrentino, che ha inserito la sua traccia “Levo” nella colonna sonora di The Young Pope.

 

Somne
Somne

La techno di Somne ha caratteristiche alquanto peculiari, frutto di un background musicale che non trascura niente e rispetta tutti: tra i suoi highlights, il suo set al party di chiusura dello Space di Ibiza lo scorso ottobre.

 

 

 

Social Music City caratterizzerà l’estate musicale milanese con una serie di dj e live set esclusivi

Restate sintonizzati, presto novità molto interessanti targate
Social Music City su Pressbeat.

Social Music City | Facebook | Prevendite Online