CONDIVIDI

La redazione di PRESSBEAT e FABRIC LIVE, prima di concedersi ad un meritato riposo Pasquale, segnalano il primo evento d’inaugurazione estiva, Lunedì 17 aprile sulle fantastiche spiagge del Salento.

Parliamo di…G Beach di Gallipoli, autentica gemma salentina ubicata all’interno del Parco Naturale di Punta della Suina, un vero e proprio paradiso ancora tutto da scoprire.
Al G-Beach si approda attraverso la caratteristica pineta, esempio totale di macchia mediterranea, ricco di colori e profumi che introducono ad uno scenario unico, caratterizzato da una natura ancora incontaminata.

La terrazza panoramica di G Beach offre una vista ed uno scenario esclusivi, con bianche distese di sabbia, insenature naturali, un contrasto tra rocce aggressive e dolci acque cristalline, in grado di emozionare anche il turista straniero, abituato i colori e le atmosfere delle spiagge caraibiche.

 

G Beach propone zone privé caratterizzate dal design innovativo, ideali per un target alla ricerca di esclusività, comfort e relax.

Dall’alba al tramonto, G Beach accompagna e accudisce i propri i clienti con colazioni, pranzi, aperitivi, servizio caffetteria, spa e cocktail à la page.

La cucina non è da meno, con rivisitazioni in chiave multi-etnica delle più tipiche specialità mediterranee e un’eccellente carta di vini e distillati.
Staff e personale garantiscono un servizio di qualità, presentandosi in divisa come negli yacht e nei luxury hotel.

In un contesto così elegante, la musica è una raffinata protagonista dell’estate G Beach: la qualità audio è garantita dalla classe e dalla limpidezza del sistema audio Bose®: dettaglio sonoro, alta potenza, confinamento acustico e robustezza agli agenti atmosferici rendono un diffusore Bose la soluzione ideale per una situazione outdoor di alta gamma come quella del G Beach.

Lunedì 17 aprile la favola del G Beach riprende: food, music & sun, e la musica dei dj Michele Aniello, Flavio Santoro e Gianmarco Nieri: l’aperitivo musicale del G Beach che dal 23 aprile sarà in programma tutte le domeniche, per poi diventare un appuntamento quotidiano ad agosto.

More Info: G Beach