CONDIVIDI

Tante sono le soddisfazioni riscosse dallo staff del Fabric Live in questi ultimi mesi.
Tante come le collaborazioni e gli artisti che hanno e stanno transitando nell’Industria del Sound.
Anche questa volta, il nostro marchio si pregia non solo di presentarvi un nuovo radio show, ma soprattutto una nuova collaborazione con un giovane staff Italiano.
Parliamo quindi di FAMILY HOUSE TURIN.
Giovane realtà Piemontese, nata da un gruppo di amici in un caldo  pomeriggio estivo, seduti intorno al tavolo di un bar, parlando del party che non c’è, e che non c’è mai stato.

Dopo un lungo periodo di lavoro e di ricerca, FAMILY HOUSE trova la location perfetta!
In questo caso, per chi conosce e non la realtà Torinese, non parliamo solo di un Club!

“Ma molto di più!”
Rush Club, il luogo dove nasce il fenomeno del Clubbing Torinese.

Due venerdì al mese sulle rive del Po, dove i djs del FAMILY HOSE, suonano e ripropongono melodie prettamente House, Deep e Tech House, con un mix di altà e illimitata quantità di sorrisi e abbracci, che danno vita a quella che ormai, veste il concept a tutti gli effetti di una festa.

Al timone, ben sei Djs Resident, muniti di un bagaglio musicale non definibile:
Alessio Gallea, Andrea Falsone, Jack’s Brothers, Matt Castro, Stefano Giacchero e Underkalture.

Dopo un anno di vita, FAMILY HOUSE è in continua crescita, ospitando all’interno del Rush Club nomi di spicco, ma soprattutto nomi storici, che presto…esploderanno sul palcoscenico del Clubbing mondiale.

Per citarne alcuni: Shaun Reeves, Hector MoralezDi Chiara Brothers.

Come evidenziato dalla nostra copertina, ad anticipare l’apertura stagionale con il primo appuntamento di Venerdì 23, presso il Rush Club, sarà anche l’esordio del nuovo radio show che porterà il nome del giovane staff.

A dare il via al debutto ufficiale di FAMILY HOUSE Radio Show, in onda su Fabric Live, venerdì 16 dalle 19.00, sarà Matt Castro.

L’appuntamento su Fabric Live, seguirà tutti i giovedì dalle 19.00.


Ringraziando tutto lo staff di FAMILY HOUSE TURIN, la nostra redazione, invita tutti gli amici di Pressbeat Fabric Live, a visitare la pagina ufficiale di facebook