CONDIVIDI

Fabric Live amplia il proprio palinsesto con una nuova e prestigiosa  collaborazione, con un appuntamento quindicennale, griffato da due giovani produttori italiani, come Reverso & Andrea Falsone.

Appuntamento quindi 0gni 15 giorni di venerdì, dalle 18.00 alle 19.00 con PLASTIK, nuovo Radio Show dal sound raffinato e musicalmente interessante, ma al contempo potente e di sicuro impatto sul dancefloor.


REVERSO & ANDREA FALSONE
Reverso-&-Falsone-CopNel 2014, dalla collaborazione tra i due, nasce il progetto “Reverso & Andrea Falsone” , e immediatamente il duo inizia a collaborare con una delle etichette House e Tech-house maggiormente rispettata e seguita a livello mondiale: la HOTFINGERS RECORDS. Le loro produzioni, dallo stile personale e riconoscibile, riscuotono subito un grande successo, ottenendo anche ottimi feedback da artisti come Luigi Rocca, Manuel de la Mare, Alex Kenji, Lucas & Steve, Full Intention, Black Legend, Simon Doty, Fuzzy Hair, Damon Grey, Rob Roar, Alex Gray, Jay C e tanti altri.


12341390_10208055144926752_6471992981824229551_nAndrea Falsone si avvicina alla musica sin da giovanissimo, studiando percussioni e pianoforte. Nel corso degli anni, la sua attività come DJ lo ha portato ad esibirsi nei clubs più importanti d’Italia e all’estero, diventando resident della serata “House Nation” del Pacha di Sharm el Sheikh. Dal 2008, nata l’esigenza di proporre un sound personale, inizia la sua attività come producer, collaborando con etichette discografiche come Ocean Dark, Cutoff, Model, Clorophilla Records, Aenaria Records, riscuotendo un ottimo successo a livello internazionale e riuscendo anche a conquistare le top charts, con il disco “Rekodo“, pubblicato su Cutoff Records.

ReversoReverso è l’alter-ego elettronico di un rispettato pianista, tastierista e produttore siciliano. Ha iniziato gli studi musicali all’età di quattro anni; sin da subito, ha sviluppato un vivo interesse per il mondo dei sintetizzatori, del sound design e della produzione musicale. Musicista completo ed eclettico, ha toccato praticamente tutti i generi musicali, scrivendo, componendo e suonando in una moltitudine di stili e di linguaggi che spaziano dalla musica classica all’elettronica d’avanguardia.