CONDIVIDI

Il Festival di Musica, Street Food & Smart Entertainment nell’area dei Mercati Generali di Milano dal 1 Maggio al 31 Ottobre 2015.

Con un’imponente programmazione musicale a 360°, l’Estathé Market Sound, sta monopolizzando il divertimento estivo di Milano.
In programma dal 1 maggio al 31 ottobre 2015, e con un’area di circa 12000 mq,
si conferma la grande novità, di quest’anno, nel panorama dei festival estivi italiani.

Estathé Market Sound trasforma i Mercati Generali nel nuovo centro di aggregazione per pensare il weekend in una forma completamente diversa, inserendosi così nel processo di riqualificazione dell’area già iniziato gli anni scorsi.

Con le migliori band nazionali e internazionali, l’intrattenimento per tutte le età e la possibilità di mangiare Street Food di qualità a kilometro zero, Estathé Market Sound è il festival che ci voleva!

Un calendario di 48 concerti serali a pagamento e 6 mesi di appuntamenti gratuiti e diurni ogni sabato e domenica nell’Area Village, che è l’altro cuore pulsante del festival. Con un’area Fun Park dedicata allefamiglie e ai giovani, presidiata da personale qualificato anche per le persone affette da disabilità.

E ancora: un palco Village per show, concerti ed attività trasversali sempre varie e, come se se non bastasse, un’intera Food Area con i migliori operatori del settore per proporre i prodotti direttamente acquistati dai Mercati.

Musica, divertimento, cibo e la possibilità di stare insieme saranno il filo rosso che saprà unire i concerti e le iniziative di questo festival, un’occasione anche per far conoscere meglio un luogo speciale di Milano.

Il Festival coprirà tutto il periodo di EXPO 2015 così che i visitatori potranno vivere un’esperienza unica, dove arte, musica e cultura dell’alimentazione saranno i protagonisti del percorso di riqualificazione dell’area dei Mercati Generali.

Vista l’assoluta coerenza con i temi di Expo 2015, l’obiettivo è far diventare l’area dei Mercati Generali il nuovo centro di aggregazione per i cittadini italiani ed internazionali, con un’offerta artistica e culturale di primissimo livello.

Per Info: Estathe Market Sound | facebook | instagram | twitter