CONDIVIDI

Una delle collaborazioni più brillanti degli ultimi anni, quella di Hardwell e Armin Van Buuren, dalla quale non possono che derivare aspettative altissime. Confermata quindi la partnership, attraverso il lancio di Off The Hook, la traccia in cui si racchiude il recente lavoro tra i due artisti olandesi. Dopo i tanti segnali delle ultime settimane e l’attesa dei giorni scorsi, confermato anche il rilascio ufficiale.

L’anteprima del brano è stata trasmessa sia durante la puntata 234 di Hardwell On Air, sia durante l’episodio 730 di A State Of Trance.
Entrambe le etichette, Revealed Recordings ed Armada Music, hanno provveduto a rilasciare l’official audio, con relativo teaser di presentazione prima della pubblicazione integrale.


Off The Hook
ricalca in modo convincente i due temi dominanti dei due produttori, ovvero la progressive e la trance. Emerge maggiormente la prima, come si evince dai primi minuti, ma il tocco tipico di Armin accompagna perfettamente la carica che contraddistingue Robbert.
In attesa di scoprire se diventerà un tormentone autunnale, i primi riscontri, a quanto pare, fanno registrare l’approvazione degli appassionati.

Il rilascio del pezzo arriva in concomitanza con la chiusura delle votazioni per la Top 100. Entrambi sono in corsa per il vertice, Hardwell per il terzo anno di fila in vetta e Armin Van Buuren per il ritorno al primo posto dal 2012.