CONDIVIDI

Week End Bomba, per l’Amnesia Milano
.
.. per un B2B da Superclub

Per le dj donne gli esami non finiscono mai.

Cassy, ospite speciale all’Amnesia Milano sabato 18 marzo, di esami ne ha superati parecchi, sin da quando ha iniziato a risiedere nelle più importanti capitali europee della musica elettronica.

La sua ascesa è stata allo stesso tempo costante e inarrestabile: nel 2004 era già resident insieme a Luciano in un locale appena aperto in quel di Berlino, il Panorama Bar.
Sua la firma sulla prima compilation del locale, nel 2006.

Sempre sua la compilation di un altro superclub, il Fabric di Londra: la numero 71 della serie, uscita nel 2013. Lo scorso anno questa ideale trilogia si completa con il suo primo album di Cassy, prodotto insieme ad un guru quale King Britt.

La sua frase preferita con la quale ama definirsi? “Bisogna essere se stessi e, se non si può, meglio essere Chaka Khan”.
E questo significa saper scegliere.

Sabato 18 marzo Cassy è affiancata da Stefano Di Miceli, “Amnesia Milano resident“, appena uscito con il suo ep Kraar sull’etichetta Plus Beat Recordings: due tracce techno ideali per i momenti più intensi di ogni dancefloor; entrambi i brani sono stati composti con la drum machine Roland TR8 e diversi synth, avvalendosi di contRibuti sonori sia ambientali che vocali, effettuati dall’artista stesso.

Prevendite Online
www.amnesiamilano.com